aggiornato domenica 8 marzo ore 18:00

Tutte le classi per ragazzi e adulti  sono aperte ad un massimo di 12 studenti. Se non sei un socio dell'associazione NON venire a lezione senza il certificato medico e senza aver comunicato con la segreteria per sapere  se c'è posto nella classe da te scelta!!!!

Le lezioni seguono il normale calendario ma termineranno 10 minuti prima per permettere il cambio dell'aria e disinfettare il pavimento della sala e non creare assembramento negli spogliatoi che raddoppiano, si possono usare anche quelli al piano terra. 

 

E' obbligatorio disinfettarsi le mani prima di entrare in sale e se si starnutisce o tossisce in sala tornare a disinfettarsele e/o lavarle in bagno con il sapone. Negli spogliatoi è vietato sostare, vi chiediamo di essere il più comode e pratiche possibili nel cambio vestiti.

Negli spazi fuori dalla sala NON è possibile sostare, si aspettano gli studenti fuori dall'impianto.

Per i corsi di avviamento alla danza abbiamo pensato di organizzare alcune lezioni di movimento creativo e contact tra genitori e figli, un'attività ludica e motoria molto divertente e di grande aiuto nel consolidare attraverso il gioco, il corpo e il movimento la relazione affettiva con i propri piccoli. Questo consente, in questo momento, di non perdere la lezione di danza, sarebbe difficile far restare i bambini a 1 metro di distanza tra loro...possono partecipare con i bambini genitori, accompagnatori, sorelle e fratelli maggiori.

Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarci, prima di venire a lezione...

Ecco le norme sanitarie consigliate dal decreto del Consiglio dei Ministri dell'8 Marzo (LINK Decreto)

a)  lavarsi  spesso  le  mani. Obbligatoriamente a inizio e a fine lezione;

b) evitare il contatto ravvicinato con persone che soffrono  di infezioni respiratorie acute;

c) evitare abbracci e strette di mano;

d)  mantenimento,  nei  contatti  sociali,  di   una   distanza interpersonale di almeno un metro;

e) igiene respiratoria (starnutire e/o tossire in un fazzoletto evitando il contatto delle mani con le secrezioni respiratorie);

f)  evitare  l'uso  promiscuo  di  bottiglie  e  bicchieri;

g) non toccarsi occhi, naso e bocca con le mani;

h) coprirsi bocca e naso se si starnutisce o tossisce;

i) non prendere farmaci antivirali e antibiotici,  a  meno  che siano prescritti dal medico;     

m) usare la mascherina solo se si sospetta di essere  malati  o se si presta assistenza a persone malate.

APS./ ASD. Selene Centro Studi sede legale Via del Paleotto 11 40141 Bologna SEDE Operativa via Pietro Gubellini n°7 Bologna Italy / T. 0039.051.443494 segreteria@selenecentrostudi.it. P.IVA 04198650378. Affiliata a AICS Bologna/ Tutte le attività sono riservate ai soci. La quota associativa è stata stabilita dall'assemblea dei soci per la stagione 2019-2020 in 15€.   Leggi il nostro statuto, il regolamento, le modalità per diventare socio, il modulo d'iscrizione e la nuova Informativa Privacy GDPR.

Contributi pubblici assegnati 2018.

  • White Facebook Icon
  • White Twitter Icon
  • White YouTube Icon
  • White Instagram Icon